Io non ho paura... buuuu!

io-non-ho-paura-laboratorio-birba-chi-legge-festival-narrazione-assisi-umbria.jpg
io-non-ho-paura1-laboratorio-birba-chi-legge-festival-narrazione-assisi-umbria.jpg
Quando
Sabato 26 Maggio 2018
ore 10.00 e ore 15.00
Durata
1 ora
Dove
Campanile di San Rufino - Assisi (mappa)
Età
6+

IO NON HO PAURA... BUUUU!!

Lettura animata con laboratorio pittorico per bambini

Dalla lettura del libro "IO NON HO PAURA" di Lee Wildish e Dan Crisp prenderà vita un laboratorio pittorico dedicato a tutte quelle strane forme che vengono a trovarci spegnendo la luce.
Il laboratorio si svolgerà al buio ed è dedicato ai bambini di 5/6 anni, i partecipanti avranno gratuitamente la possibilità di visitare al cima del campanile di San Rufino.
Si richiede di venire con un grembiule per proteggere i vestiti dai colori.

I PROTAGONISTI

Carlotta Alessandra Marzi è maestro d'arte, pittrice e arte terapeuta.
Nata ad Assisi consegue il diploma di Laurea in arti visive e dello spettacolo presso l'Accademia di belle Arti P. Vannucci di Perugia, successivamente inizia il suo percorso formativo come arte terapeuta. Lavora come restauratrice e decoratrice esponendo in varie collettive di arte contemporanea le sue opere pittoriche. Diversi gli ambiti in cui è intervenuta come arte terapeuta, crea in una collaborazione a due il progetto "Tumberunde"che si occupa di crescita personale utilizzando svariate tecniche esperienziali, ha svolto progetti di arte e creatività all'interno delle scuole lavorando sull'espressione individuale del bambino, nel 2017 ha fatto parte di un progetto nato per affiancare dei bambini nella drammatica realtà del post sisma.

Per info e prenotazioni chiama 328 8952505 oppure comila il form cliccando sul bottone PRENOTA

Si ringrazia

Image

Scopri gli Hotel Best Western kids dedicati alle famiglie

bestwestern.it/kids

Image

#iostoconbirba

È la community degli amici di Birba che hanno scelto, in vario modo, di sostenere il Festival. È la community degli amici di Birba che hanno scelto, in vario modo, di sostenere il Festival. Ci piace citarli tutti perché crediamo fortemente nell'importanza e nella forza di condividere i sogni. Affinché si realizzino. Se vuoi unirti a noi, fai Un passo avanti!

#iostoconbirba - ristoranti

#iostoconbirba - amici

Tardioli Domenico, Portica 7, Bottega del Pasticcere, Franchi Massimo & C, Migni Francesca, Spadini Barbara Stefano & C, Sgargetta Francesco, Fronduti Sandro, Trionfetti Luciana, Romano Emilio, Antichi Sapori, Bar Pasticceria Sensi, Costantini Alessio, Trusa Marcello