Image
Quattro giorni di spettacoli, laboratori, letture itineranti, giochi, storie sotto le stelle e dentro la tenda, nei vicoli e al parco, su due ruote e seduti in cerchio.
In ogni angolo di Assisi, dai teatri agli orti, dal campanile di San Rufino al Foro romano, dalle piazze alla Rocca maggiore, dalla Domus romana ai vicoli, risuoneranno le narrazioni in Italiano e in Inglese.
Tanti ospiti e tante proposte per fare tutti insieme, bambini, ragazzi e adulti, "un passo avanti" nella fantasia.

Scopri il programma completo del Festival, con gli eventi in Italiano, bilingue e in lingua Inglese, studiati e aperti a tutti, anche alle famiglie italiane.

Il gatto si sta avvicinando a grandi passi in città...

Per alcuni eventi è previsto un contributo massimo di 5€ a persona.
L'ingresso per i bambini da 0 a 3 anni è GRATUITO.

Scarica il programma

Cosa c'è giorno per giorno

Scopri il programma del Festival in Inglese
Visite guidate, laboratori e giochi all'aperto in lingua Inglese o bilingue

Hai un genere che preferisci?

Naviga il programma per tipologia di eventi.

Si ringrazia

Image

Scopri gli Hotel Best Western kids dedicati alle famiglie

bestwestern.it/kids

Image

#iostoconbirba

È la community degli amici di Birba che hanno scelto, in vario modo, di sostenere il Festival. È la community degli amici di Birba che hanno scelto, in vario modo, di sostenere il Festival. Ci piace citarli tutti perché crediamo fortemente nell'importanza e nella forza di condividere i sogni. Affinché si realizzino. Se vuoi unirti a noi, fai Un passo avanti!

#iostoconbirba - ristoranti

#iostoconbirba - amici

Tardioli Domenico, Portica 7, Bottega del Pasticcere, Franchi Massimo & C, Migni Francesca, Spadini Barbara Stefano & C, Sgargetta Francesco, Fronduti Sandro, Trionfetti Luciana, Romano Emilio, Antichi Sapori, Bar Pasticceria Sensi, Costantini Alessio, Trusa Marcello