Presentazione del Festival

Ormai è ufficiale.

Giovedì 26 ottobre alle 11 nella Sala del Consiglio presso il Comune della Città di Assisi si terrà la conferenza stampa di presentazione di Birba chi legge - Assisi fa storie, il Festival di narrazione per bambini e ragazzi che porterà nella nostra straordinaria città una ventata di freschezza e di meraviglia.

Saranno presenti il Sindaco di Assisi dottoressa Stefania Proietti e l’Assessore alla Cultura e al Turismo architetto Eugenio Guarducci.

All’evento saranno invitate tutte le maggiori testate giornalistiche locali, oltre agli amici e ai collaboratori di Birba che da mesi stanno lavorando alla riuscita del Festival.

La diffusione dello notizia sui media anche a livello nazionale è stata affidata alla NCmedia.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno accordato fiducia e che hanno creduto nel nostro progetto offrendoci disponibilità e collaborazione.

 

“Se uno sogna da solo è solo un sogno, se tanti sognano insieme è l’inizio di una nuova realtà”

F. Hunderwasser

 

Assisi giovedì 26 ottobre 2017

Conferenza stampa di presentazione Festival Birba chi legge Assisi fa Storie 24/27 maggio 2018

Si ringrazia

Image

Scopri gli Hotel Best Western kids dedicati alle famiglie

bestwestern.it/kids

Image

#iostoconbirba

È la community degli amici di Birba che hanno scelto, in vario modo, di sostenere il Festival. È la community degli amici di Birba che hanno scelto, in vario modo, di sostenere il Festival. Ci piace citarli tutti perché crediamo fortemente nell'importanza e nella forza di condividere i sogni. Affinché si realizzino. Se vuoi unirti a noi, fai Un passo avanti!

#iostoconbirba - ristoranti

#iostoconbirba - amici

Tardioli Domenico, Portica 7, Bottega del Pasticcere, Franchi Massimo & C, Migni Francesca, Spadini Barbara Stefano & C, Sgargetta Francesco, Fronduti Sandro, Trionfetti Luciana, Romano Emilio, Antichi Sapori, Bar Pasticceria Sensi, Costantini Alessio, Trusa Marcello